Iniziative ←
Libri di testo

PRENOTAZIONE LIBRI DI TESTO SCUOLE MEDIE, SUPERIORI E UNIVERSITA'

DAL PRIMO GIUGNO AL 30 SETTEMBRE

Le Cooperative Operaie un comodo e conveniente servizio di prenotazione dei libri di testo. A partire dal primo di giugno e fino al 30 settembre puoi prenotare i tuoi libri e ottenere uno sconto del 20% in buoni spesa se sei socio Cooperative Operaie, o del 15% se non sei socio.

Un problema in meno
Puoi prenotare i testi comodamente da casa tua, tramite la speciale pagina di questo sito, oppure recandoti in uno dei sette punti vendita aderenti all’iniziativa, in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Tanto risparmio in più
I soci delle Cooperative Operaie ricevono uno sconto del 20% in buoni acquisto calcolato sul prezzo di copertina dei libri acquistati (mentre per i clienti “non soci” lo sconto in buoni acquisto è del 15%)

Una bella comodità
Nessuna caparra, tempi certi, assistenza, niente code e ritiro in punto vendita. Quando i libri ordinati saranno pronti, riceverai un messaggio SMS o una mail e potrai ritirarli, insieme al tuo buono acquisto, nel negozio selezionato al momento della prenotazione..

Scegli il sistema più comodo per te. In entrambi i casi, ricordati di tenere a portata di mano l’elenco dei libri per rendere tutto più semplice: ti serve il nome del libro e l'autore, o più semplicemente il codice ISBN di ogni testo.

 

COME FUNZIONA DA CASA

1. Vai sul sito http://libri.coopts.it/
2. Clicca sulla pagina “prenotazione libri”
3. Compila il tuo ordine selezionando il punto vendita più comodo per il ritiro,tra quelli che trovi elencati qui sotto
4. Quando il tuo ordine sarà disponibile riceverai un messaggio SMS o una mail
5.  Al ritiro dei libri pagherai l’importo e riceverai il buono acquisto da spendere nello stesso punto vendita nel quale hai prenotato i ritiri dei libri.

 

COME FUNZIONA NEI 7 PUNTI VENDITA

1. Vai nell’area dedicata “LIBRI DI TESTO” in uno dei 7 negozi che partecipano all’iniziativa, e cioè:

- Trieste Ipermercato C.C. Torri d’Europa - Via Svevo 14, 16
- Trieste GranDuino
- Gorizia Piazzale Von Czoernig
- Monfalcone (GO) Piazza Cavour, 31
- Cervignano del Friuli (UD) Via Roma, 38
- Basaldella (UD) Via Verdi, 72
- Roveredo in Piano (PN) Via Pionieri dell’Aria, 90
 
2. Compila il tuo ordine insieme all’addetto (devi avere con te l'elenco dei libri, o i codici ISDN)
3. Quando il tuo ordine sarà disponibile, via via che i singoli libri arrivano al punto vendita, riceverai un messaggio SMS o una mail.
4. Al ritiro dei libri pagherai l’importo e riceverai il buono acquisto. Non è dovuta alcuna caparra al momento della prenotazione.

 

Il servizio è attivo: fino al 30 settembre per le scuole medie inferiori e superiori; tutto l’anno per i testi universitari.

Il servizio di prenotazione è attivo dal primo giugno.

Più risparmio nella tua spesa

Come può essere speso il buono acquisto?
Il  buono acquisto è utilizzabile entro sessanta giorni dall’emissione, presentandolo alla cassa al momento della spesa.
Il buono è spendibile solo nel punto vendita di emissione dello stesso, in un’unica soluzione, presentando lo scontrino originale di avvenuto pagamento dei libri, e non dà diritto a resto.
Il buono spesa non potrà essere utilizzato per l’acquisto di libri di testo, libri, giornali, riviste, schede TV digitale, ricariche telefoniche, TV, hi-fi, elettrodomestici, parafarmacia, ottico, gratta e vinci, e lotterie. I soci dovranno presentare alla cassa anche la tessera socio.
I libri potranno essere consegnati in una o più soluzioni. Le Cooperative Operaie di Trieste Istria e Friuli, essendo un intermediario tra gli editori e il cliente stesso, si impegneranno a ricercare tutti i titoli prenotati, ma in nessun caso possono garantire la totale evasione degli ordini. Pertanto alcuni testi potrebbero non venire consegnati in quanto gli editori potrebbero tardare a rendere disponibili i libri in prima tiratura o in ristampa nel caso questa venga esaurita dal mercato. L’anticipo della prenotazione agevola l’evasione dell’ordine.